LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - FALLI RIDERE. ACCRESCI LA TUA CLIENTELA MIGLIORANDO TE STESSO di NOCILLA ALESSANDRO

Prodotto scheda

FALLI RIDERE. ACCRESCI LA TUA CLIENTELA MIGLIORANDO TE STESSO di NOCILLA ALESSANDRO

Non definito - ECONOMIA E MARKETING

FALLI RIDERE. ACCRESCI LA TUA CLIENTELA MIGLIORANDO TE STESSO

ACCRESCI LA TUA CLIENTELA MIGLIORANDO TE STESSO

di NOCILLA ALESSANDRO

ULTRA , 2016

LIFE

€ 9,90

Reperibile in pochi giorni

Anno di pubblicazione
2016
Pagine
125 p.
Codice ISBN
9788867764655

"Falli ridere" non è un semplice manuale ma un vero é proprio metodo finalizzato a incrementare la clientela della nostra attività, attraverso un lavoro meticoloso sul nostro carattere e sul nostro comportamento. "Falli ridere" è un viaggio, un'esperienza che arricchisce. Si rivolge a tutte le persone che hanno bisogno di una guida per analizzare se stesse e organizzare al meglio il percorso da intraprendere per realizzare i propri desideri. Dall'imprenditore al lavoratore autonomo, dallo studente universitario alla persona che vuole semplicemente ritrovare le motivazioni perdute: tutti possono trovare spunti interessanti e alternativi per raggiungere i propri obiettivi. La semplicità è la caratteristica principale di questo metodo, basterà, infatti, seguire il percorso tracciato dall'autore, e farsi guidare nell'analisi di tutti gli aspetti che contraddistinguono l'interazione tra venditore e cliente, sia quelli comunicativi che quelli relativi all'ambiente di vendita. I numerosi esempi tratti dalla vita di tutti i giorni saranno utili per strutturare, poi, un metodo personale, cucito su misura per i nostri obiettivi. "Falli ridere" è un viaggio dentro se stessi, alla ricerca delle ragioni profonde, della motivazione perduta e dell'amore che arde nella nostra anima.

Titolo

FALLI RIDERE. ACCRESCI LA TUA CLIENTELA MIGLIORANDO TE STESSO

Sottotitolo

ACCRESCI LA TUA CLIENTELA MIGLIORANDO TE STESSO

Autore

NOCILLA ALESSANDRO

Editore

ULTRA

Macrosettore

Non definito

Settore

ECONOMIA E MARKETING

Collana

LIFE

di pubblicazione

2016

ISBN

9788867764655

Pagine

125 p.

Volumi

1